Contenuti in evidenza

Corso per il rilascio del certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari

Dettagli della notizia

In collaborazione con l’Ente di Formazione Professionale Sistea, il Comune propone un corso per il rilascio del certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari. I dettagli dell'iniziativa e l'avviso pubblico

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di San Marzano di San Giuseppe, tramite delibera della Giunta Comunale n. 89 del 24 ottobre 2024, ha approvato un’iniziativa per incentivare le pratiche agricole sostenibili e consapevoli. In collaborazione con l’Ente di Formazione Professionale Sistea, il Comune propone un corso per il rilascio del certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari, noto come “patentino fitosanitario”. L’iniziativa mira a sensibilizzare il territorio sull’importanza della formazione per un uso sicuro dei prodotti agricoli.

Il costo totale per ogni partecipante è di 120 euro; il Comune coprirà il 50% della spesa per facilitare l’accesso al corso. I cittadini interessati devono presentare domanda entro le ore 12:00 del 14 novembre 2024, inviando una richiesta all’indirizzo email info@comunesanmarzano.ta.it o protocollo@pec.comunesanmarzano.ta.it.

Il testo completo dell’avviso pubblico è disponibile in allegato.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2024, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri