Modulo di iscrizione al campus estivo 2023

Dettagli della notizia

Istanze entro 10/07

Data:

27 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE e TEAM INCLUSION ASD - APS/ACSI TARANTO ORGANIZZANO

CAMPUS Estivo "ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO"

Il Centro Estivo è un servizio pubblico di carattere educativo e sociale che ha il fine di favorire. quale strumento di
supporto alle famiglie, lo sviluppo equilibrato ed armonico sia nell'aspetto fisico sia psichico che sociale dei bambini e dei ragazzi tra i 3 ed i 14 anni. Il servizio, per il perseguimento dei suoi scopi. si pone in rapporto di costante, feconda e reciproca collaborazione con le famiglie e con gli altri servizi pubblici offerti dal territorio.
Il centro sarà operativo dal  31/07/2023 al 11/08/2023 e dal 21/08/2023 al 01/09/2023 (salvo eventuali variazioni che saranno debitamente comunicate ai destinatari interessati). dalle ore 08:00 alle ore 13:00 presso il CENTRO POLIFUNZIONALE "GIOVANNI PAOLO II" e spazi adiacenti siti in San Marzano di San Giuseppe.

Le istanze di partecipazione redatte su apposito modello disponibile presso l'ufficio politiche sociali e sul sito internet del comune all'indirizzo: www.comunesanmarzano.ta.it e dovranno pervenire all'ufficio protocollo dell'ente a partire da lunedì 26/06/2023 e sino alle ore 12.00 del 10/07/2023.

Le istanze di partecipazione degli iscritti potranno essere richieste per l'intero periodo o, in alternativa. per frazioni settimanali, cosi come prospettato nel modulo di domanda.
Il costo settimanale previsto per la partecipazione alle attività è in via di definizione e potrà essere oggetto di riduzione (fino anche all'azzeramento) in relazione:

A. attestazione ISEE

B. al numero di richiedenti la partecipazione alle attività di cui al presente avviso.

Non saranno prese in considerazione adesioni inferiori alla settimana. Il Campo sarà attivato per un numero non inferiore a 20 partecipanti e per un massimo di 50. L'Amministrazione Comunale a favore di tutti i bambini e le bambine di età compresa tra 3 ed i 14 anni facenti parte di un nucleo familiare avente un ISEE fino a 10.000 €. garantirà il pagamento della retta nel limite massimo totale della somma disponibile. Le famiglie interessate dovranno presentare OBBLIGATORIAMENTE l'attestazione ISEE all'atto della domanda.
È fatta salva la possibilità di ammettere gratuitamente alla partecipazione anche le istanze pervenute con ISEE superiore alla soglia di 10.000 € (constatata la disponibilità di eventuali risorse finanziarie residuali) secondo l'ordine di arrivo delle domande. In alternativa sarà comunicata la quota di compartecipazione procapite.
Dalla sede Municipale 21 giugno 2023

L'Assessore alle Politiche Sociali
Rosaria TALO

il Sindaco
Prof. Francesco LEO

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 17:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri