Competenze
Competenze del Settore Finanziario del Comune di San Marzano di San Giuseppe:
- Gestione dei servizi finanziari.
- Elaborazione del bilancio.
- Amministrazione dell'economato.
- Gestione delle paghe.
- Supervisione del personale sotto la guida del Dott. Alfredo Garibaldi.
- Controllo delle presenze.
- Preparazione e trasmissione del conto del personale.
- Costituzione e approvazione del fondo per il salario accessorio.
- Gestione del Servizio Tributi.
- Competenze in materia di CED (art. 15 I. 183/2011).
- Promozione dell'innovazione tecnologica e digitalizzazione dei procedimenti.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Copia di Deliberazione del Consiglio Comunale 31/03/1995
- Approvazione regolamento per la disciplina dell'albo pretorio online
- Approvazione regolamento per il funzionamento del consiglio comunale 03/06/2002
- Approvazione regolamento per il servizio e per la disciplina delle riscossioni 17/06/1993
- Vedi altri 4
-
Notizie
- AVVISO PUBBLICO DI ESTUMULAZIONE DI SALME TUMULATE IN LOCULI CON CONESSIONE SCADUTE NEL CIMITERO DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE
- Manifesto IMU - Acconto 2024
- Commissione per la selezione per mobilità esterna a n. 1 posto di categoria D profilo professionale "funzionario amministrativo" presso il servizio/ufficio affari generali - Rinvio colloquio
- Commissione per la selezione per mobilità esterna a n. 1 posto di categoria D profilo professionale "funzionario amministrativo" presso il servizio/ufficio affari generali - Avviso ammissione candidati e convocazione colloquio
-
Vedi altri 6
- Prefettura Taranto - Area II - Prot. Uscita N. 0070563 del 28/11/2023 "Certificati anagrafici in modalità telematica resi disponibili tramite l'ANPR. Servizi disponibili dall'ANPR agli Avvocati iscritti nel relativo Albo per certificazioni anagrafiche"
- Comunicazione avvio servizio refettorio scolastico scuola infanzia A.S. 2023/2024
- Avviso pubblico utilizzo campo sportivo comunale “A. Casalini”
- Calendario dei Conferimenti
- Applicazione, ai sensi dell'articolo 17 bis del Decreto Legge n. 34 del 30/03/2023, convertito in legge n. 56 del 26/05/2023, delle disposizioni di cui all'articolo 1, comma 227, della legge 29 dicembre 2022 n.197 - Annullamento parziale dei carichi fino
- Imposta municipale propria (i.m.u.) – 2023
Contatta il comune
Problemi in città
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.