Contenuti in evidenza

Avviso pubblico utilizzo campo sportivo comunale “A. Casalini”

Dettagli della notizia

Richiesta entro 31/08/2023

Data:

23 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE “A. CASALINI”

La Giunta Comunale con proprio atto deliberativo n. _____ del ______ ha approvato l’Avviso Pubblico per l’utilizzo del campo sportivo comunale e lo schema di convenzione da sottoscrivere con le Associazioni Sportive Dilettantistiche che n faranno richiesta di spazi dedicati alla pratica sportiva, disponibile sul sito del Comune di San Marzano di San Giuseppe pertanto

SI INVITANO

 le Associazioni, Società o Enti che non perseguono esclusivamente finalità di lucro e di speculazione e la cui attività sia rivolta ad incrementare lo sport come servizio sociale e come fatto culturale e di massa, interessate all’utilizzo del campo Sportivo Comunale ad inoltrare la richiesta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico entro e non oltre le ore 12.00 del 31 AGOSTO 2023.

Al momento della convocazione per la sottoscrizione della convenzione, deve essere trasmessa all’Ufficio competente, tramite Protocollo Generale, la seguente documentazione:

  1. atto costitutivo e statuto del Sodalizio in copia autenticata ovvero dichiarazione che lo stesso si trova già agli atti dell’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport e che non ha subito modificazioni;
  2. polizza assicurativa contro eventuali incidenti o danni che dovessero derivare ai partecipanti e/o a terzi dall’esercizio dell’attività autorizzata;
  3. ricevuta di un deposito cauzionale, il cui importo è stabilito con deliberazione della Giunta Comunale (oltre all’assunzione di responsabilità di cui al precedente punto 6);
  4. certificato di affiliazione alla Federazione o all’Ente di Promozione sportiva, relativamente alla disciplina per l’esercizio della quale è richiesta l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto;
  5. copia della richiesta di riaffiliazione per l’anno successivo, corredata delle copie dei relativi bollettini di versamento;
  6. iscrizione o richiesta di iscrizione ai campionati, con obbligo di comunicare la conferma di tale iscrizione o l’eventuale rinuncia;
  7. dichiarazione di non perseguire fini di lucro;
  8. dichiarazione di accettazione del presente Regolamento Comunale;
  9. designazione del responsabile delle attività in palestra;
  10. dichiarazione di possesso del defibrillatore;
  11. dichiarazione di disponibilità a garantire la partecipazione, a titolo gratuito, alle attività previste nell’anno sportivo e ludico in corso, di n. 5 bambini indicati dal Servizio Sociale comunale.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 17:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri