Descrizione
AVVISO PUBBLICO UTILIZZO CAMPO SPORTIVO COMUNALE “A. CASALINI”
La Giunta Comunale con proprio atto deliberativo n. _____ del ______ ha approvato l’Avviso Pubblico per l’utilizzo del campo sportivo comunale e lo schema di convenzione da sottoscrivere con le Associazioni Sportive Dilettantistiche che n faranno richiesta di spazi dedicati alla pratica sportiva, disponibile sul sito del Comune di San Marzano di San Giuseppe pertanto
SI INVITANO
le Associazioni, Società o Enti che non perseguono esclusivamente finalità di lucro e di speculazione e la cui attività sia rivolta ad incrementare lo sport come servizio sociale e come fatto culturale e di massa, interessate all’utilizzo del campo Sportivo Comunale ad inoltrare la richiesta utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico entro e non oltre le ore 12.00 del 31 AGOSTO 2023.
Al momento della convocazione per la sottoscrizione della convenzione, deve essere trasmessa all’Ufficio competente, tramite Protocollo Generale, la seguente documentazione:
- atto costitutivo e statuto del Sodalizio in copia autenticata ovvero dichiarazione che lo stesso si trova già agli atti dell’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport e che non ha subito modificazioni;
- polizza assicurativa contro eventuali incidenti o danni che dovessero derivare ai partecipanti e/o a terzi dall’esercizio dell’attività autorizzata;
- ricevuta di un deposito cauzionale, il cui importo è stabilito con deliberazione della Giunta Comunale (oltre all’assunzione di responsabilità di cui al precedente punto 6);
- certificato di affiliazione alla Federazione o all’Ente di Promozione sportiva, relativamente alla disciplina per l’esercizio della quale è richiesta l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto;
- copia della richiesta di riaffiliazione per l’anno successivo, corredata delle copie dei relativi bollettini di versamento;
- iscrizione o richiesta di iscrizione ai campionati, con obbligo di comunicare la conferma di tale iscrizione o l’eventuale rinuncia;
- dichiarazione di non perseguire fini di lucro;
- dichiarazione di accettazione del presente Regolamento Comunale;
- designazione del responsabile delle attività in palestra;
- dichiarazione di possesso del defibrillatore;
- dichiarazione di disponibilità a garantire la partecipazione, a titolo gratuito, alle attività previste nell’anno sportivo e ludico in corso, di n. 5 bambini indicati dal Servizio Sociale comunale.