Descrizione
Il Comune di San Marzano di San Giuseppe organizza un incontro gratuito dedicato alla cittadinanza per scoprire come utilizzare gli strumenti digitali in modo semplice ed efficace.
Quando e dove:
L'evento si terrà il 18 dicembre 2024, dalle ore 16:30 alle 18:30, presso l'Aula consiliare del Comune.
I temi dell'incontro
- Creare e gestire una casella di posta elettronica.
- Conoscere e utilizzare lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
- Scoprire le applicazioni digitali più utili per la vita quotidiana.
Come partecipare:
L'incontro è aperto a un massimo di 15 partecipanti. Per iscriversi è possibile consultare il Punto di Facilitazione Digitale presso il Comune o inviare una mail a: puntodigitalesanmarzano@gmail.com.
Ricordiamo di portare con sé il proprio telefono cellulare per poter seguire al meglio le attività pratiche.
Un'iniziativa per tutti
L'incontro rientra tra le attività del Punto di Facilitazione Digitale del Comune di San Marzano grazie al supporto del Dipartimento per la Trasformazione Digitale ed è finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma NextGenerationEU