Contenuti in evidenza

Rinnovata la convenzione tra Comune di San Marzano e CAF per i bonus sociali energia, gas e acqua

Dettagli della notizia

Il Comune di San Marzano ha rinnovato la convenzione con i CAF per la gestione delle pratiche relative all’accesso ai bonus sociali. In allegato, schema di convenzione per i CAF attivi sul territorio che vogliano aderire all'iniziativa

Data:

04 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di San Marzano di San Giuseppe ha rinnovato la convenzione con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) per la gestione delle pratiche relative all’accesso ai bonus sociali per energia, gas e acqua. Questa collaborazione, che si avvale del Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGATE), mira a semplificare le procedure di richiesta dei bonus da parte dei cittadini. I CAF offrono supporto per la raccolta e l’invio telematico delle domande, garantendo un servizio accessibile e capillare. Il Comune corrisponderà ai CAF un compenso di 2,50 euro per ogni pratica elaborata.

I CAF attivi sul territorio comunale che vogliano aderire all’iniziativa possono compilare e sottoscrivere lo schema di convenzione in allegato. La convenzione ha validità annuale e sarà rinnovata tacitamente.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri